Leggi i nuovi documenti nella library!

Tu dormi a le mie grida disperate

il blog di stefano May 17, 2024

Il numero di oggi 17 maggio del quotidiano La Verità ospita un articolo lucidissimo di Silvana De Mari.

Per quanto mi riguarda, è tutto inappuntabile, lasciando da parte l’errore ormai abituale che non coinvolge solo i medici, ma tutti i laici che si sono accorti degli accadimenti all’interno del girone infernale dei vaccini e cosiddetti tali. Mi riferisco all’apposizione dell’aggettivo “sperimentale” ai grotteschi “vaccini” anti-Covid. Evidentemente, chi scrive e parla ignora che, per essere sperimentale, cioè in fase di sperimentazione, occorre che un farmaco ne abbia quanto meno iniziato il percorso.

Bene: quel percorso non è mai partito. Somministrare un intruglio qualunque, per di più, nel caso specifico, un intruglio di cui è vietata l’analisi perché protetto dal segreto militare (con quale diritto lo sia è cosa tutta da illustrare) e del cui acquisto a spese pubbliche non è dato conoscere i termini è qualcosa che posso classificare solo come crimine contro l’umanità. Va da sé che i chiosatori della legge saranno subito pronti a smentirmi, ma, ad oggi, non è stato così. Insomma, a mio parere (art. 21 della Costituzione) quella roba è illegittima prima di essere illegale.

Lo so: sono noioso, perché quelle sono cose che, inascoltato come San Giovanni Battista, ripeto da anni nel deserto. Del resto, senza che io possa né voglia vantarne alcun merito, io fui il primo a pronosticare le conseguenze di quelle somministrazioni, e anche in quel caso ben pochi mi ascoltarono. Anzi, si preferì ridere insieme con i mascheroni carnevaleschi televisivi che ridevano di me. E ancora oggi c’è chi strombazza dati di mortalità che anche un bambino dichiarerebbe falsi, dati che si aggiungono a stravaganze ancora più ridicole riguardanti le patologie che gl’intrugli avrebbero risparmiato.

Un tempo, Beppe Grillo, che di cretini era espertissimo, mi disse che, se si vuole avere successo, è proprio sui cretini che si deve puntare. E così fa il regime imperante a livello planetario al quale noi abbiamo entusiasticamente consegnato noi stessi.

E adesso? Adesso nessuno pagherà per la strage, per la rovina economica e per la distorsione della scienza con tanto di azzeramento dei cervelli. Ma, poiché, evidentemente, al fondo non siamo ancora arrivati, ci aspetta qualcosa di peggio. E noi? Riprendendo un tale chiamato Giousue (senza accento, perché così voleva il personaggio) Carducci, “Tu dormi a le mie grida disperate, e il gallo canta, e non ti vuoi svegliare.”

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.