Leggi i nuovi documenti nella library!

Trovati!

il blog di stefano Mar 07, 2023

Nel mio post di ieri avevo chiesto aiuto a chi è più bravo di me (non è difficile!) per recuperare i documenti ministeriali relativi alle infezioni da poliomielite causate dal vaccino.

In poche ore, da fonti diverse, mi sono arrivati ben 28 documenti. Quindi, molti più dei 6 di cui ero al corrente.

Curiosamente, il Ministero della salute non fa menzione dei casi italiani, seppure trattati dai tribunali.

Non è raro sentire qualche "scienziato" da mescita pubblica o da Internet, qualche "scienziato" televisivo, qualche "giornalista", e qualche "medico" che se la ride dell'ignoranza di chi è convinto che il vaccino antipolio abbia fatto disastri. La loro incontestabile verità è che quel prodotto ha salvato il mondo da un'immane catastrofe. Come dubitarne?

Per tranquillizarci, sarebbe, allora, opportuno che questi geni contestassero i 28 documenti del Ministero, la Legge 25 febbraio 1992 , n. 210, quella che riconosce un indennizzo ai soggetti danneggiati in modo irreversibile da vaccinazioni (Gazzetta Ufficiale, n. 55 del 06 marzo 1992), e la divertente trasformazione della poliomielite in paralisi flaccida.

Chi avesse curiosità di leggere per intero quei documenti, entro qualche ora potrà trovarli nella libreria di Free Health Academy (Documenti).

P.S. I miei post sono commentabili su Free Health Academy dove sono riportati.

 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.