Leggi i nuovi documenti nella library!

Silenzio: si mente!

il blog di stefano Jun 13, 2021

Il gruppo di cui faccio parte, e nel gruppo diversi avvocati non solo europei, vorrebbe mantenermi vivo almeno ancora per un po’. Per questo mi hanno consigliato di starmene zitto, rifiutando qualunque partecipazione pubblica. E così faccio.

Vorrei, però, chiedervi di dedicare qualche minuto ad ascoltare https://vimeo.com/561025527 in cui io non sono coinvolto.

Lo so: perdere tempo con personaggi come quel tale Severgnini o come l’autoproclamato sex symbol Bassetti è pretendere tanto, ma potrebbe essere divertente farlo, e, magari, anche istruttivo.

Cambiando almeno in apparenza discorso, quando viaggio in automobile ho l’abitudine di ascoltare la radio pubblica della Rai. Da mesi non lo faccio più ma, purtroppo, non sono riuscito a trovare una stazione ascoltabile. Così ho sintonizzato la radio in modo automatico su Sportiva, un’emittente che dovrebbe trattare solo di sport. Bene, stamattina Sportiva trasmetteva un pistolotto inaggettivabile contro i truci “anti-vax”. Se non fosse per il generale degli alpini Figliuolo, mentre viaggio canterei le canzoni della montagna (ne conosco parecchie). Pazienza: d’ora in poi viaggerò in monacale silenzio.

Chiudo semplicemente come faccio da molti anni, proponendo un incontro pubblico e senza alcuna censura (oggi si censurano anche i dati ufficiali) con tutti questi personaggi, uno alla volta, secondo le regole della scienza e della legalità costituzionale.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.