Leggi i nuovi documenti nella library!

Scusate: sto perdendo la pazienza

il blog di stefano Sep 20, 2022

Mi accorgo che sto perdendo la pazienza.

Non sono certo i due alienati mentali (forse uno solo con identità doppia) che imperversano su questo blog, per di più accusandomi grottescamente di censurarli (!), ad innervosirmi. A farlo è la società che mi ritrovo addosso.

Cogliendo fior da fiore, ci sono gli “astensionisti”. Nella loro Weltanschauung, se non si vota, non si forma il parlamento. O, in una variante, forse ancora più ridicola, del loro pensiero (?), il parlamento sarà in imbarazzo se si ritroverà con tanti non votanti. Io non so se questi personaggi siano semplicemente ignoranti delle regole, o se, invece, s’impegnino per altri scopi, ma siamo, comunque, di fronte ad una truffa ai danni dei gonzi. Giusto per chiarire un particolare legale, l’art. 98 sulla legge elettorale informa senza possibilità di fraintendimento che chi istiga all’astensione commette un reato. Che cosa faccia la magistratura al proposito resta confinato al mistero.

Altro fiorellino è l’azione di qualche partito che si dichiara “anti-regime”, per poi avere tra i suoi esponenti di spicco chi afferma che i vaccini vanno benissimo (ma non per i bambini, a meno che...); che devono essere obbligatori, ma gratuiti (!), magari, al di là dell’idiozia in sé, senza che qualcuno s’interroghi a proposito di chi li paga; che non devono essere obbligatori, se non in caso di pandemia (!); che sono l’unica salvezza perché “Il vaccino esiste, ed ora dopo quasi un anno i dati ci sono e dimostrano che riduce di 11 volte la possibilità di finire in intensiva, di 10 volte quella di finire in ospedale, e di 4,5 quella di infettarsi. Nel caso come il mio, quando hai già contratto il Covid prima di vaccinarti, questa possibilità scende di almeno 20 volte. Il vaccino è e rimane la più efficace arma di contrasto al virus.” Per quanto riguarda la famigerata legge Lorenzin, poi, non se ne fa menzione. Dunque, resti con la benedizione degli “anti-regime” furbetti che si tengono aperte tutte le strade. Come se non bastasse, sempre tra i candidati di quello schieramento, un medico che per anni se n’è stato acquattato ora mette i piedi sulle staffe che trova, sdoganando di fatto i vaccini (però con limitazioni!). E poteva mancare la fanciulla che fa i comizi mascherata? Chissà se ha mai dato un’occhiata all’art. 85 TULPS, oltre ai suoi neuroni.

Potrei continuare, magari scrivendo qualcosa sulla cosiddetta informazione o sulla scienza violentata o sulla religione in mano ai satanisti (quelli veri!), ma non lo faccio. Mi limito a dire che una delle critiche rivolte a Vita, il partito per cui mia moglie ed io siamo candidati, è che siamo “troppo duri e puri.” Beh, cari signori critici, sì: siamo duri e puri, e questo semplicemente perché siamo chiari e non diamo spazio a massoni, slalomisti, furbetti ed opportunisti di sorta.

Chi non vorrà provare imbarazzo verso i propri figli quando gli domanderanno che cosa ha fatto per evitare la loro riduzione in schiavitù, inclusa quella sanitaria, avrà poca scelta. Semplicemente, apra gli occhi, e lo faccia ora, perché il treno potrebbe passare di nuovo solo tra molti anni.

Intanto, io perdo la pazienza.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.