Leggi i nuovi documenti nella library!

Scusate

il blog di stefano Feb 19, 2022

Di errori ne ho sempre commessi, e mi capita di sbagliare anche ad autovalutare ciò che faccio.

Un paio di venerdì fa, rispondendo ad una domanda di una frequentatrice di Free Health Academy che chiedeva soccorso per chi, alla terza “vaccinazione”, restava sessualmente impotente, io risposi che si trattava di una vendetta della Natura nei confronti di chi si era sottoposto alla pratica. E qui sta l’errore: credevo fosse ovvio a tutti lo spirito della risposta. Evidentemente, non è stato così, visto che, a fianco di chi mi ha mandato messaggi con le faccette tonde che ridono c’è stato chi ha pensato giusto reagire altrimenti. “Io sono stato costretto per poter dare da mangiare alla famiglia” è stato il motivo ricorrente, cui qualcuno ha aggiunto insulti.

Non ci sono dubbi: è colpa mia, non avendo chiarito fin da subito che stavo volutamente estremizzando, come sanno bene coloro i quali mi conoscono.

E, allora, vedo di chiarire: il problema dell’impotenza si lega a quello delle turbe del ritmo mestruale e, forse, a quello di qualcosa d’altro. Su questo stiamo lavorando come possiamo con una ricerca condotta a nostra cura e spese, dei cui risultati potranno, se lo vorranno, godere tutti, compresi quelli che ora se la sono presa a male.

Comunque sia, se ho offeso qualcuno me ne dolgo e mi scuso. Non solo non era mia intenzione, ma sto facendo tutto quello che posso anche per loro. Chissà, magari qualcuno dà pure una mano.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.