Leggi i nuovi documenti nella library!

Richieste d'informazioni

il blog di stefano Nov 19, 2022

Non voglio toccare la suscettibilità di nessuno, ma deve essere chiaro che io non sono una sorta di bene demaniale a disposizione di chiunque.

Ogni giorno ricevo le richieste d’informazione più disparate, a volte addirittura numerate (per mia comodità), e nella grande maggioranza dei casi si tratta di qualcosa di cui ho scritto innumerevoli volte, libri compresi, e di cui ho trattato e tratto nell’ambito della Free Health Academy. Nessuno dei mittenti, però, si prende il fastidio di leggere o, tanto meno, di ascoltarmi, pretendendo una risposta non solo precisa e documentata, ma servita personalmente.

Spero ci si renda conto che, se anche avessi il tempo necessario e il desiderio di rispondere, non potrei farlo per banali motivi pratici.

Per questo, invito chi ha curiosità su argomenti di mia pertinenza a leggere ciò che ho scritto e ciò che continuo a scrivere, oltre ad associarsi a Free Health Academy dove c’è una raccolta notevole di documenti e dove si può interloquire direttamente con i partecipanti. Va da sé che nessuno è obbligato a farlo, ma, se non lo si fa, significa che quella curiosità è tutt’altro che impellente.

Per evitare perdite di tempo o delusioni, sia chiaro che io non faccio diagnosi (non ne ho mai fatte in tutta la mia vita), non prescrivo terapie (non l’ho mai fatto), non mi esprimo su prodotti farmaceutici o integratori alimentari, non consiglio diete (Free Health Academy ha una sezione apposita condotta dalla dott.ssa Alessandra Borelli), e non ho alcuna competenza legale (Free Health Academy ha una sezione dedicata agli avvocati).

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.