Leggi i nuovi documenti nella library!

Non vi basta ancora?

il blog di stefano Mar 16, 2023

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0CXA1PfrV67KF2iar9bBBtSTKrmDip4jnUepixaYdNik8mX26N96ErJYeVaczJNT5l&id=1602574553&sfnsn=scwspwa

Uno degli atteggiamenti che non ho mai sopportato è quello dell’IO L’AVEVO DETTO.

Il fatto è, però, che di eparina e di antinfiammatori io avevo detto già all’esordio della cosiddetta pandemia, per questo beccandomi le risatine degli “scienziati” televisivi. Lo dicevo, certo, non perché io sia un genio, ma perché ho studiato, ho fatto ricerca, e non ho interesse a raccontare fandonie. E dicevo pure, avendo lavorato di persona sul tema, che le mascherine non servono a nulla. Ho, poi, aggiunto, che sono deleterie per vari motivi, e ci ho pure scritto in libro in proposito per spiegarlo. Quanto ai guanti, ho affermato che si tratta di un sistema eccellente per diffondere patogeni.

Non voglio infierire su quei poveretti che si sono esibiti senza dignità, ma credo che, al di là del mio giudizio sui personaggi e tenuto conto del regime imperante, mi sia concesso pormi qualche domanda.

Perché non si è dato modo a chi conosce il problema di esprimersi, mentre si è lasciata licenza ad incompetenti, dimostrati tali se non altro dai risultati, non solo di fare guai, ma di diffamare chi non andava loro a genio?

Perché si sono sospesi o radiati medici che, molto semplicemente, applicavano le norme etiche della medicina oltre alla medicina stessa?

Perché, in base a stravaganze che nulla hanno a che fare con la medicina, per non dire della scienza così spesso tirata in ballo bestemmiandola, si è condannata un’intera popolazione agli arresti domiciliari rovinando economia e salute?

Perché, nell’ignoranza così amorevolmente coltivata di milioni di cittadini in buona fede (“bisogna fidarsi della scienza!”) li si è costretti a mascherarsi in barba alla legge (https://documenti.camera.it/_dati/leg16/lavori/stampati/html/relazioni/16PDL0025270.html) e a ovvietà fisiologiche, interferendo sulla salute fisica e psichica soprattutto dei bambini?

Perché, ignorando non solo le norme più elementari della tecnica farmaceutica, ma le dichiarazioni stesse dei venditori rese anche in ambienti istituzionali oltre che nei loro documenti pubblicati, si sono costretti milioni di cittadini ad iniettarsi prodotti privi di qualunque sperimentazione e senza alcuna prova della loro efficacia (vedi risultati), senza contare i loro effetti collaterali, peraltro in parte dichiarati dai produttori stessi?

Perché si è lasciato che, impunemente, un politico di alto rango anche se mai eletto da nessuno mentisse a chi lo stipendiava raccontando che chi non s’iniettava quella roba moriva (https://www.youtube.com/watch?v=lpl0TuQPMgs)? Che cosa sarebbe accaduto ad un privato cittadino se avesse compiuto la stessa azione?

Perché si è lasciato che una parlamentare (quel personaggio secondo cui i virus non solo strisciano e saltellano ma il tetano passa da nonno a nipote) mentisse spudoratamente per terrorizzare la popolazione (https://www.youtube.com/watch?v=gSasDe-Xf9o)? Che cosa sarebbe accaduto ad un privato cittadino se avesse compiuto la stessa azione?

Perché si è calpestato l’articolo 4 della Costituzione, quello che garantisce il diritto al lavoro?

Perché si è calpestato l’articolo 29 della Costituzione, quello che vieta ogni forma di discriminazione basata su convinzioni personali?

Perché si è calpestato l’articolo 32 della Costituzione, quello che impedisce di “violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”?

Perché si sono acquistate centinaia di milioni di pezzi di quelle fiale senza seguire le norme di trasporto e conservazione dettate dai produttori?

Perché si sono etichettati come vaccini prodotti che, come insegna la farmacologia, vaccini non sono?

Perché si sono acquistate centinaia di milioni di pezzi di quelle fiale tenendo segrete le clausole del contratto d’acquisto a partire dal prezzo?

Perché si sono acquistate centinaia di milioni di pezzi di quelle fiale vietando la loro analisi, accampando la scusa a dir poco grottesca e offensiva che si tratta di segreto militare?

E potrei continuare, in attesa di qualcuno che risponda al dovere e non lasci inevase le domande. Magari, un magistrato potrebbe...

Tra i vari risultati ottenuti, e sono tanti e tutti deleteri, c’è quello di avere persone convinte che “vaccini” e mascherine e, chissà, forse anche i guanti e gli arresti domiciliari abbiano salvato l’umanità e, per questo, si sentono autorizzati, peraltro senza ci sia chi glie lo impedisca, ad esercitare forme di violenza verbale, compreso incitamento all’odio (https://www.freehealthacademy.com/blog/nostalgia-del-pernacchio), nei riguardi di chi ha conservato i neuroni funzionanti. A questo si aggiungono le violenze psicologiche come quelle perpetrate ai danni dei genitori “no-vax” e le violenze fisiche subite dai vecchi legati ai letti.

Alcuni episodi che riguardano funzionari pubblici fanno parte di questi risultati.

Che cosa vogliamo fare? Vogliamo conservare una classe politica del livello di quella che ci ha condotti sull’orlo della rovina? E i medici? E i funzionari pubblici?

Vogliamo consegnare la nostra dignità senza nemmeno obiettare e, anzi, facendo da manutengoli ai chi la dignità ce la toglie?

Nessuna violenza nei loro riguardi: semplicemente, li si metta dolcemente in condizione di non nuocere più.

Consegnare ai nostri figli un mondo come quello su cui ci siamo avviati è, a dir poco, immorale.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.