Leggi i nuovi documenti nella library!

Necessito urgentemente di una rieducazione

il blog di stefano Jun 03, 2023

https://twitter.com/_MASSlMO_/status/1664510616709521409

La mascherina è piazzata sotto il mento, ma c’è. Il terribile virus è di certo terrorizzato dalla minaccia e non attaccherà, così come non faceva se si era seduti o in piedi (non ricordo la posizione) o quando si era fuori orario.

La tenera cultura del popolo non mi stupisce. Vorrei solo che qualche laureato in qualunque facoltà a tema sanitario illustrasse anche a me i meccanismi secondo cui ci si potrebbe ammalare di tetano in una situazione come quella romagnola. Magari, si vorrà continuare con una teoria del tipo del chiodo arrugginito o della spina di rosa, teoria che ora ha generato quella dell’acqua sporca. In questo caso, io ho urgente necessità di un corso di rieducazione, perché oltre mezzo secolo fa, quando mi laureai in farmacia, se io avessi accennato a stravaganze del genere, i miei professori mi avrebbero dirottato a facoltà meno pericolose per il prossimo.

A riprova della necessità di rieducazione, il 17 giugno prossimo l’Università di Siena laureerà ad honorem lo “scienziato” A. Fauci.

Senza che io perda tempo in commenti, mi domando che cosa penseranno i laureati veri, licenziati da quell’ateneo. E mi domando pure che cosa insegnerà il corpo docente. E, da ultimo, che cosa uscirà da Siena?

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.