Leggi i nuovi documenti nella library!

Ma quanto sono importante!

il blog di stefano Aug 11, 2023

Senza falsa modestia, soltanto osservando l’attività che si è scatenata, non posso non constatare che sono davvero importante.

Seguendo la tecnica collaudata e certificata da Joseph Goebbels, un piccolo gruppo di persone si è impegnato h24 con la mira di far chiudere la Fondazione Nanodiagnostics. Per questo, non avendo alcun argomento scientifico o di altra natura, si ricorre alla calunnia e alla diffamazione, inventando le stravaganze più assurde. Anzi, sempre più assurde, perché, come l’esperienza insegna, una volta catturata l’attenzione e, subito dopo, la credulità popolare, si può scendere gradualmente verso abissi che sarebbero stati irraggiungibili anche solo poco prima.

Tra le ultime balordaggini, è stata aperta a mio nome una serie di profili Internet a proposito dei quali io non ho niente a che fare. Insomma, sono totalmente falsi, e qualunque cosa riportino non mi appartiene.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.