Leggi i nuovi documenti nella library!

La scuola della Fondazione

il blog di stefano Apr 04, 2023

Non vorrei che si trattasse di un interesse del momento e che tutto si fermasse a quel momento, ma da qualche giorno sto ricevendo manifestazioni d’interesse per la nuova FONDAZIONE NANODIAGNOSTICS ETS.
Diverse domande stanno arrivando relativamente alla scuola che intendiamo aprire, ma pare non sia chiaro che si tratta di un progetto e ancora non c’è niente di disponibile. Come ho ripetuto più volte, perché la scuola possa esistere e funzionare occorrono almeno locali e attrezzature (ahimè, costose). Per questo credo sia inutile ripetere ancora che occorrono fondi, fondi che per ora non abbiamo.
Per adesso noi continuiamo le nostre ricerche sulle morti in culla, sui cosiddetti fume events negli aerei, sui cibi e sull’ambiente.
Naturalmente, chiunque può dare una mano contribuendo secondo le sue possibilità e la sua volontà riservando alla Fondazione il 5 per 1000 della dichiarazione dei redditi, un atto che non costa nulla. È sufficiente indicare sul modulo della dichiarazione
FONDAZIONE NANODIAGNOSTICS ETS
CODICE FISCALE 03915360360

Chi, poi, vuole effettuare una donazione, lo può fare inviando un bonifico a

FONDAZIONE NANODIAGNOSTICS ETS
Banca Popolare San Felice 1893
Filiale Modena B
IBAN: IT 49 S 05652 12901 CC0120104375

Specificando DONAZIONE nella causale.

Mi rendo perfettamente conto che non sarà facile avere sponsorizzazioni da parte di aziende, anche perché noi siamo molto selettivi e non accetteremmo denaro se non da parte di aziende etiche. Ma, se qualcuna esiste, magari, invece di fare pubblicità su Carosello o con i cartelloni stradali...

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.