Leggi i nuovi documenti nella library!

La rabbia di Daniele

il blog di stefano Nov 16, 2023

Non so quanto sia utile insistere: il salottino che comanda ha lavorato indefessamente per anni, corrompendo, mentendo, impossessandosi dei centri di potere, cancellando la scienza e la cultura in genere, anestetizzando menti e coscienze, torturando fino alla morte la morale, impadronendosi addirittura delle religioni tradizionali trasformate in succursali sataniche (lo dico da non credente, semplice osservatore), minacciando, e azzerando l’obiettività. Morti e feriti non si contano. Magari sarà divertente osservare che quasi tutto il loro piano e quasi tutti i loro inganni ce li rivelano da anni loro stessi, con tanto di pubblicazioni e interventi coram populo. Ad oggi, il loro successo è stato trionfale, arrivando perfino a trasformare le vittime in complici e i genitori a fornire i figli a quei personaggi dediti alla forma più abbietta di cannibalismo.

Ora Daniele Giovanardi, antico compagno di liceo, medico con l’illusione di Ippocrate, vittima del regime imperante, scrive le righe addolorate che pubblico verbatim.

Non servirà a nulla. Moriremo come muoiono tutti, ma noi lo faremo in piedi, guardando la morte negli occhi.

 

"Quello che da 3 anni urliamo in tutte le sedi è stato riconfermato ieri dall’ Agenzia Europea del Farmaco (EMA). Ha scritto in un documento ufficiale che l’autorizzazione condizionata all’uso dei farmaci ad RNA (2020) riguardava solo la possibilità di avere la malattia Covid in forma meno aggressiva, mentre escludeva sin dall’inizio che l’inoculato potesse evitare l’infezione o non potesse infettare gli altri. Il documento spiega poi che l’obbligo vaccinale (così caro all’Ordine dei Medici) basato sulla eliminazione del contagio, e il relativo green pass, sono una invenzione della politica e della propaganda a sostegno della politica. Valore scientifico “Zero”. Chi mi segue sa che ho ribadito in ogni occasione che il problema non era sanitario ma politico, politico e ancora politico (ed economico). Le istituzioni italiane hanno semplicemente ingannato e ricattato gli italiani."

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.