Leggi i nuovi documenti nella library!

Il sogno avverato

il blog di stefano Oct 26, 2022

Vi prego: non scrivetemi e, soprattutto, non telefonatemi per domandarmi che cosa farà la signora Meloni.

Prescindendo dal fatto ovvio del mio non essere un indovino, il mio parere l’avevo già espresso, e non cambia: l’Italia non è un paese libero. Dunque, tutto ciò che si fa a livello “politico” (virgolette) arriva da lontano.

Sulla signora Meloni, fatto salvo il rispetto umano che porto a chiunque, confermo la mia totale sfiducia quando si abbiglia da premier. Il solo aver inserito nella squadra personaggi come Tajani, e aver conservato un ruolo per Cingolani parla da sé.

Ciò che mi pare probabile è che la catastrofe pazientemente allestita dal regime del Signor Zero Voti Mario Draghi troverà continuità perché vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole. Si continuerà imperterriti a fingere che ciò che la farmacologia conosce da tempo immemorabile, e ciò che è stato “rivelato” al parlamento europeo a proposito dei cosiddetti “vaccini” non esista. Si guarisce con l’aspirina? Ma no: Lancet scherzava! Si strepiterà che il totale fallimento del regime, con tutte le conseguenze sanitarie ed economiche del caso (per tacere del resto) è stato un successo. Ad adiuvandum, disporremo delle verbose esibizioni di un tutto sommato divertente personaggio che mitraglietterà in televisione: se non avessimo avuto gli arresti domiciliari, l’intruglio iniettabile, la maschera, il coprifuoco, e tutte le altre amenità, saremmo morti come le mosche, nostra prossima pietanza entomologica.

La garanzia è il poter disporre di un popolo bovino bovinamente disposto a credere a qualunque enormità, e, anzi, pronto a battersi per essere torturato, così come è risultato con una chiarezza cristallina il 25 settembre. Siamo o non siamo pronti alla morte, l’Italia chiamò? E, a questo proposito, magari avremo pure il divertimento di una bella guerra, come da Costituzione correttamente interpretata.

E, allora, che volete da me? La democrazia ha parlato forte e chiaro, e il popolo ha ottenuto ciò che ha plebiscitariamente voluto.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.