Leggi i nuovi documenti nella library!

Il salvifico "vaccino"

il blog di stefano Sep 14, 2022

Mi permetto di ritenere (art. 21 della Costituzione) che i dati ufficiali non siano del tutto affidabili, e i danni da “vaccino” (virgolette) potrebbero essere soggetti a sconto. Comunque, qualcosa trapela.

E tra quanto è trapelato, c’è, recente, l’imbarazzante articolo di Lancet che riporta ciò che io ripeto da almeno due anni e mezzo, senza che questo abbia nulla d’illuminante, dato che gli addetti ai lavori non potevano non sapere: bastava un po’ di aspirina per evitare il disastro sanitario, il disastro economico, il disastro morale, e il disastro culturale. Eppure, si continua imperterriti con la farsa tragica.

Per ciò che riguarda gli effetti del “vaccino”, qualcosa è stato reso noto, e, in un consesso che ambisca ad essere etichettato come civile, si provvederebbe senza indugio a vietare quel prodotto, indagando dovutamente produttori e sponsor. Ma che importa? Il regime continua a spingere per la “vaccinazione” obbligatoria, e questo a dispetto di un fallimento evidentissimo. E poi, basta guardarsi intorno, e contare chi ancora si esibisce mascherato, peraltro senza che le forze dell’ordine lo sanzionino (art. 85 TULPS), con questo sufficiente a decretare il successo del regime.

Comunque, anche accettando i numeri ufficiali che potrebbero essere edulcorati, siamo al cospetto di una strage. Credo che il ministro Cingolani, degno sostituto di un Dio pensionato, e la sua vestale Giorgia Meloni siano soddisfatti. Se dobbiamo sfoltire la popolazione... (https://it-it.facebook.com/imolaoggi2/posts/4018594918237499/   https://www.radioradio.it/2022/08/video-shock-riduzione-popolazione-parole-horror-cingolani/ )

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.