Leggi i nuovi documenti nella library!

Il nuovo oppio

il blog di stefano Jun 13, 2022

“Die Religion ist das Opium des Volkes” è una delle frasi più citate di Karl Marx e risale al 1844. Per chi non ha goduto delle lezioni di tedesco della professoressa Carla Bondi, donna di vastissima cultura, come fu il mio caso, “la religione è l’oppio del popolo” è la traduzione.

Se non si tratta di oppio, di altro stupefacente si tratta, e mi riferisco allo sport professionistico, protagonista di un numero enorme di trasmissioni televisive, di giornali interi, di innumerevoli siti Internet...

Inevitabilmente, anche lo sport rientra negl’interessi del regime planetario, e le notizie vengono meticolosamente filtrate.

Un esempio di censura è tutto quanto riguarda le conseguenze del trattamento genico (ora segreto militare!) cui gli atleti sono sottoposti.

Anche se non conoscete né la lingua francese né quella inglese, penso possiate interpretare facilmente le immagini di https://www.bitchute.com/video/O6E2iHhcnfp5/

Il pochissimo che è faticosamente trapelato è stato quasi sempre distorto e, dunque, nella percezione popolare è come se non fosse successo niente.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.