Leggi i nuovi documenti nella library!

Il cibo sia la mia medicina

il blog di stefano Jun 21, 2021

Da oggi è disponibile il libro IL CIBO SIA LA MIA MEDICINA.

L’ho scritto (immancabilmente) con mia moglie Antonietta Gatti, ma una parte rilevante ha come autrici Alessandra Borelli e Isabella Massamba, dietologa la prima e naturalista, ma anche cuoca sopraffina, la seconda.

Uno dei motivi principali, forse IL principale, che mi hanno spinto a questa scrittura e a questa collaborazione, peraltro attiva da anni, è stata la speranza di non continuare a ricevere piccole valanghe di domande alle quali ho risposto innumerevoli volte. Insomma, abbiate pietà di me e leggetelo.

La chicca la troverete in fondo, con una raccolta illustrata di ricette della nostra Isabella.

A somiglianza di quanto accade per i miei libri, temo che anche questo sia difficile da trovare nelle librerie. Come è noto, infatti, se non si vogliono noie, è prudente evitare certi autori. In questo caso, nessun timore: è tutto perfettamente “in regola”. Comunque, se lo volete, potete trovarlo presso https://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-cibo-sia-la-mia-medicina.php

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.