Leggi i nuovi documenti nella library!

Finché c'è vita c'è...

il blog di stefano Nov 23, 2023

La notizia è semplice: l’ex-ministro Speranza e il direttore dell’AIFA Magrini sarebbero indagati per una serie di reati gravissimi.

Perché il processo sia celebrato, occorre il via libera del Tribunale dei Ministri e che la Procura romana non ottenga l’archiviazione.

Pur essendo persona competente, e sfido chiunque a smentirmi, io non prendo nessuna posizione. Dico soltanto che, se i due indagati si sentono innocenti, dovrebbero essere felici che un tribunale discuta le accuse con tutte le garanzie del caso e secondo giustizia.

È evidente che una scappatoia, comunque arrivi, non solo lascerebbe i sospetti, ma, forse, li accrescerebbe non di poco, anche a carico di istituzioni ufficialmente indipendenti.

https://www.secoloditalia.it/2023/11/giordano-speranza-indagato-per-le-bugie-sui-vaccini-il-legale-la-procura-ha-archiviato/

https://www.iltempo.it/personaggi/2023/11/22/news/fuori-dal-coro-mario-giordano-ex-ministro-roberto-speranza-indagato-bugie-vaccini-37627516/

https://notizie.virgilio.it/la-procura-ha-chiesto-l-archiviazione-per-roberto-speranza-dopo-la-commissione-d-inchiesta-su-covid-e-vaccini-1594998

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/37627869/speranza-fuori-dal-coro-indagato-vaccini.html

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.