Leggi i nuovi documenti nella library!

Della scientificità dei nuovi Brutos

il blog di stefano Dec 22, 2021

No, ragazzi: non m’inondate di messaggi nei quali insultate il trio che ha colmato il vuoto lasciato dai Brutos. Forse non avete capito. Si tratta di tre luminari, tanto luminari da aver finalmente rivelato che Luc Montagnier è un ciarlatano rimbambito. Qui si potrebbe obiettare che a loro piace vincere facile: esibendo le loro illuminanti scoperte, rivoluzionarie nel mondo della medicina, surclassano il povero Luc, del quale, come se non bastasse la sentenza dei nostri geni passata irrevocabilmente in giudicato, si ignorano totalmente le qualità canore.

Dimostrando a suon di fatti quale sia il livello, davvero infimo, dei frequentatori di questo nano-blog, avete avuto bisogno di un esegeta che v’illustrasse come i tre pilastri della medicina moderna si siano esibiti per una nobile causa e l’abbiano fatto in modo ironico. Capito?

L’affetto collaterale che io posso rilevare da quell’esibizione è che Roberto Burioni, per non essersi unito al coro, ne esce illustrato. Ma io, come ampiamente noto, sono un incompetente, oltre che un truffatore, così come ha avuto modo di rilevare un acuto osservatore, esibendo come prova schiacciante https://www.okfirenze.com/news/politica/997278/firenze-costa-caro-quel-citta-in-svendita-a-montanari-arriva-la-querela-di-nardella-e-la-giunta . Vabbè: Lasciando da parte ogni commento, io non sono Tomaso ma Stefano e, in verità, con Tomaso non ho parentele né mai ho avuto modo d’incrociarmi con lui. Ma che importa? Oggi, grazie alla nuova scienzah, se un preparato di cui nessuno ha contezza è diventato un vaccino, peraltro armoniosamente cantato, anche Tomaso può essere Stefano e viceversa.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.