Leggi i nuovi documenti nella library!

Anche le cavie ridono

il blog di stefano Dec 21, 2021

Anche le tragedie più tragiche, se osservate in una certa maniera, hanno sfumature comiche. I canti danteschi dell’ottavo cerchio infernale ne sono un esempio.

Chi ha la ventura di vivere in quel cerchio che è l’esordio del primo trentennio del XXI secolo potrà farsi una risata, magari amara, della mail che ho appena ricevuto e che riporto verbatim:

Sul sito di EMA Europe troviamo oggi il documento sulle caratteristiche del vaccino Biontech.  Nel punto 6 a pagina 16, ci sono due ingredienti: ALC-0315 e ALC-0159 prodotti da Echelon Biosciences Inc. https://t.co/dlofxvWk3q
ALC-0315
, come puoi leggere nel documento in copertina sotto "Sfondo": Questo prodotto è solo per uso di ricerca e non per uso umano.  Questo prodotto è destinato alla ricerca e non all'uso umano.  https://t.co/WKXdZ9vxVM
Pertanto, la conclusione è abbastanza semplice.  I vaccini Biontech Pfizer e Moderna non possono essere somministrati all'uomo.

  Condividi se conosci persone che possono pubblicare queste informazioni.  È la fine della vaccinazione!”

La sola reazione che nasce spontanea a me che, mio malgrado, sono un addetto ai lavori è un “e con ciò?”

Se l’approccio alla “vaccinazione” fosse scientifica, i vaccini non esisterebbero da tempo immemorabile, dimostrati a dir poco inutili come sono. Se l’approccio fosse medico, i medici - quelli veri, intendo – ben si guarderebbero dal somministrarli. Se l’approccio fosse legale, sarebbero messi al bando. Invece...

Parlando in generale, nei vaccini si trovano tradizionalmente sostanze vietate o sostanze in concentrazioni che superano, e non di poco, quelle burocraticamente accettabili (la fisiologia è altra cosa.) Ad oggi pare che il fatto non interessi nessuno e, anzi, questi prodotti che in altri ambiti attirerebbero l’attenzione di qualche magistrato sono popolarmente santificati e politicamente legalizzati fino a diventare di uso coattivo. Quando qualcuno, magari un ingenuo scienziato, si avventura a porre qualche domanda, per ovvia che la domanda sia, viene attaccato, insultato e minacciato. Se lo fa un medico, la sospensione dal lavoro è una garanzia e la radiazione altro non è se non il passo immediatamente successivo. Di politici e magistrati preferisco tacere, visto che l'articolo 21 di quella che fu la Costituzione è ormai appena un curioso reperto archeologico. Per quanto riguarda i cosiddetti “giornalisti”, invece, li ringrazio per la loro comicità.

Ora credo sia opportuno offrire una spiegazione, spero definitiva, non fosse altro che per non perdere tempo cullandosi in patetiche illusioni: il Pianeta è un immenso stabulario dove si sta effettuando la più grande sperimentazione medica e sociologica della storia umana. È evidente che, se si tratta di una sperimentazione, si usano prodotti di cui si sa poco o nulla. La sfumatura comica è che quasi tutte le cavie sono non solo consenzienti, ma paganti.

https://telegra.ph/PFIZER-EMA-PUBBLICA-INGREDIENTI-SHOCK-12-20

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.