Leggi i nuovi documenti nella library!

A morte il virus!

il blog di stefano Mar 09, 2023

Riporto sotto, omettendo per ovvie ragioni il nome del mittente, il testo di un messaggio ricevuto stamattina.

L’antefatto è semplice: le “autorità” sanitarie della zona in cui l’autore vive inviano una lettera annunciando che è stata fissata la data in cui il figlio dodicenne godrà della fortunata occasione di essere vaccinato contro i terribili pericoli che l’altrettanto terribile Papilloma virus porta con sé.

Non s’indaghi sul perché di questa iniziativa.

Il messaggio è il seguente:

Sul primo momento ho avuto l'impulso di telefonare per coprirli di insulti, ma poi ho pensato che così li avrei aiutati perché avrebbero capito che mia moglie ed io siamo irrecuperabili e quindi avrebbero concentrato le loro energie verso terreni più fertili. Invece così continueranno a perdere il loro tempo e a sprecare energie.

Una cosa che continua a lasciarmi esterrefatto è vedere come molte persone vivano quasi con l'idea che sia inutile anche solo tentare di opporsi a un sopruso. C'è in loro una sorta di fatalismo che li porta a prendere quello che viene con rassegnazione. Io penso che solo una minoranza di persone si sottopongano ai vaccini con convinzione e credo che la maggior parte lo facciano semplicemente perchè è la cosa più semplice da fare. Il dittatore non ha neppure bisogno di architettare chissà quali metodi coercitivi, gli basta far recapitare qualche lettera burocratica con la data dell'appuntamento già fissata e sa che già così otterrà in buona parte il risultato voluto.

Con il vaccino Covid ho visto tantissime persone che mai si sarebbero vaccinate se lasciate del tutto libere di scegliere e perfino molti che erano contrarissimi a farlo ma che hanno opposto una resistenza molto blanda. Questa massa di persone si comportano come il bambino ubbidiente che esegue ciò che il genitore gli comanda. Anche la pubblicità dimostra come gli uomini sono trattati al pari di bambini ai quali vengono proposti di continuo nuovi giocattoli (le auto e i cellulari sono quelli più meravigliosi e ambiti) per distrarli e tenerli buoni. Così persone adulte e responsabili, che vanno al lavoro e mandano avanti la società, sono propense a impegare tempo ed energie per decidere quale cellulare comprare ma non perdono 10 minuti del loro tempo per capire cosa lasciano che venga iniettato nei corpi dei loro figli.

Quello che c'è dentro queste teste mi spaventa perché è questo che permette ai 4 matti che reggono le sorti del mondo di fare quello che vogliono.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.