Leggi i nuovi documenti nella library!

θηριακή

il blog di stefano May 25, 2023

Forse non ce ne rendiamo conto, ma noi italiani siamo un popolo davvero fortunato.

La Penisola è periodicamente attraversata da terremoti e, altrettanto periodicamente, è interessata da alluvioni. Poco importa se le “autorità” non sono sempre all’altezza delle aspettative, un po’ per attuare le misure di prevenzione possibili volte a limitare i danni, un po’ per intervenire adeguatamente a guaio fatto, e un po’ per non spendere miliardi presi dalle tasche di chi lavora dove basterebbe molto meno. Ciò che importa è che noi abbiamo chi ci prende per mano e ci indica la via.

Non si creda che il professor Bassetti sia solo un sex symbol come, per modestia, si presenta: è un genio.

In pochi secondi (https://www.tgcom24.mediaset.it/2023/video/alluvione-emilia-romagna-bassetti-vaccinare-la-popolazione-per-prevenire-infezioni-_65189524-02k.shtml) il luminare ci ammonisce: se arriva l’apocalisse, ci si salva vaccinandosi. Insomma, si arraffi il maggior numero di fialette su cui si possa arrivare, e ci si inietti il liquido miracoloso, la teriaca dei giorni nostri.

Avete perso al lotto? È perché non vi siete vaccinati. Vostra moglie preferisce le attenzioni di qualcuno che non siete voi? Controllate, e vedrete che il vostro rivale di successo vanta un libretto vaccinale fitto di timbri. Avete forato una gomma in una stradicciola fangosa di campagna e piove a dirotto? Rispondetevi da voi. La signora Meloni è presidente del Consiglio? …

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.