Leggi i nuovi documenti nella library!

Gli avvoltoi di regime su Piero Angela

il blog di stefano Aug 17, 2022

Non si parla male dei morti, e io non dirò ciò che penso del fu Piero Angela, soprattutto dopo averlo incontrato. Ancor di più, non si spolpa il cadavere.

Vada in pace la sua anima.

Il regime, un regime senza morale e senza stile, si è impadronito della morte del conduttore televisivo diffondendo la “notizia” secondo cui un certo Elvio Giagrinte, primario dell’ospedale in cui era ricoverato Angela, avrebbe detto che il " paziente" sarebbe stato vittima della quarta dose dello pseudovaccino.

Elvio Giagrinte non esiste, e l’averlo inventato, in modo volgare come volgare è il regime, costituisce l’ennesima, inutile prova di come si tenti qualunque espediente pur di minare la credibilità di chi combatte per ripristinare la Costituzione.

Lanciare bombe, uccidere per incolpare del crimine il nemico fa parte di una tecnica antica e di sicuro successo. Incapace di sostenere un confronto, il regime ricorre a queste squallide bassezze, cercando goffamente di ridicolizzare chi non si piega ai suoi diktat. A noi smascherare i malfattori, arrivati allo squallore di servirsi in modo truffaldino di uno dei loro morti.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.